Nasce la Guida Gialla dell’Assicurazione Auto

0

Per festeggiare il suo terzo compleanno “Chiarezza.it”, il sito che si occupa di effettuare comparazioni e di fornire un aiuto agli utenti ha creato un’importante la” Guida gialla dell’assicurazione auto”. L’anno passato, il portale Chiarezza.it ha cambiato proprietà mantenendo però l’impegno ad essere uno strumento di facile utilizzo per coloro i quali hanno necessità di effettuare paragoni fra i vari preventivi assicurativi.Questa guida è un ebook composta da 50 schede relative al mondo dell’assicurazione; un insieme di schede che chiariscono tutti i settori delle polizze.

images (8) Inoltre, grazie alle illustrazioni, la Guida gialla è di facile comprensione ed è dedicata anche a coloro i quali non sono particolarmente ferrati sul tema delle assicurazioni. La Guida gialla spiega in maniera semplice ma esaustiva il significato dei concetti fondamentali e fornisce anche validi suggerimenti per affrontare situazioni particolari.

La Guida gialla è fino ad ora gratuita e si può scaricare dal sito internet Chiarezza.it; questo e book è un dono rivolto a tutti i clienti che è stato realizzato pensando ai dubbi e alle domande che, nel corso del tempo, sono state poste agli operatori.

Il proposito di questo grande progetto voluto dal sito che i occupa di confrontare le varie proposte assicurative, è quello di fornire uno strumento utile e facilmente comprensibile a tutti; infatti, non è raro che i cittadini si trovino in difficoltà a leggere ed interpretare i termini contenuti in una polizza. La Guida gialla è uno strumento nato da un’esigenza pratica, quella di rispondere alle domande di coloro devono stipulare un polizza o hanno necessità di sapere come comportarsi in alcune situazioni particolari.

LASCIA UN COMMENTO