2 mesi di assicurazione RC Auto gratis con Direct Line

0

Direct Line, da anni ormai aiuta ogni giorno migliaia di famiglie e single a risparmiare sul prezzo dell’assicurazione, proponendo prezzi stracciati ma offrendo un servizio che molte compagnie assicurative tuttora invidiano.

La compagnia inglese è stata una delle prime ad operare totalmente online in Italia, e negli ultimi anni sempre più persone si sono avvicinate a questo nuovo metodo di assicurare la propria auto o moto in una modalità totalmente online.

Fino al 20 giugno 2012, la compagnia Direct Line vuole fare un regalo a tutti quegli automobilisti che desiderano assicurare la propria auto con delle garanzie aggiuntive. Infatti per tutti quelli che includeranno la copertura Furto e Incendio alla obbligatoria RCA sarà possibile ricevere 2 mesi di polizza gratis.

Pagare è molto semplice con Direct Line. infatti è possibile utilizzare la carta di credito oppure il semplice e veloce sistema Paypal per usufruire di questa promozione.

I 2 mesi gratis sono ovviamente riservati solo ai nuovi clienti e solo per quelli che acquistano la polizza auto online, con frazionamento annuale almeno 10 giorni prima della decorrenza.

LASCIA UN COMMENTO