Assicurati e vola a New York gratis con Quixa!

2
Assicurati e vola a New York con Quixa!

La compagnia assicurativa del gruppo AXA ha da qualche giorno indetto un concorso che consente a chi acquista una polizza auto con Quixa, di vincere un volo più soggiorno di una settimana per due persone nella “Città che non dorme mai“, New York.

Assicurati e vola a New York con Quixa!Con Axa è quindi possibile vivere lo spirito della Grande Mela percorrendo la 5th Avenue fino a raggiungere l’Empire State Building, la Statua della Libertà e molti altri luoghi indimenticabili . Un’esperienza incredibile che verrà resa disponibile dal 14/11/2011 fino al 18/12/2011 solo per acquisti con carta di credito, Paypal e Lottomatica.

I destinatari della promozione, sono tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno una polizza Quixa RC Auto oppure Quixa RC Auto + Garanzie Accessorie. I premi verranno erogati ai clienti vincitori che non avranno erogato il diritto di recesso.

Per ognuna delle cinque settimane di promozione verranno estratti soltanto due vincitori, che ovviamente potranno andare in coppia con un’altra persona, volando e soggiornando per due settimane a New York.

Il pacchetto comprende:

  • Volo di linea andata / ritorno MILANO MALPENSA o ROMA FIUMICINO – NEW YORK con sistemazione in classe economica;
  • 6 notti presso l’Hotel 4 Stelle a NEW YORK CITY con sistemazione in camera doppia;
  • Trattamento di prima colazione per sei giorni:

I voucher che verranno inviati ai vincitori saranno validi dal 28/12/2011 fino al 15/12/2012, un’ottima occasione quindi per vivere uno dei capodanni più suggestivi al mondo.

2 COMMENTI

  1. Possibile che devono sempre prendere in giro le persone? Invece di regalare viaggio fate pagare meno le assicurazioni. Quixa è la compagnia AXA che si è presa la multa perchè applicava prezzi altissimi al sud italia

LASCIA UN COMMENTO