Assicurazioni a rate e senza interessi, Genertel introduce Genertel Visa

2
Genertel Visa

Genertel è una compagnia assicurativa basata completamente sulla vendita di assicurazioni online, ed ha da pochi giorni introdotto Genertel Visa, una carta di credito che garantirà ai propri clienti delle particolari agevolazioni.

Genertel Visa

L’idea è estremamente innovativa, in quanto adesso è possibile pagare le polizze assicurative di Genertel e l’assicurazione vita “Casomai” in 10 rate mensili a tasso zero, non sono presenti inoltre alcuni costi aggiuntivi quali i costi di emissione e il canone, nessuna spesa di invio estratto conto ed emissioni di carburante.

La carta è stata creata in collaborazione con la società di credito al consumo Consel Spa, che appartiene a Banca Sella e Alleanza Toro.

Per richiedere la carta, sono necessari un documento d’identità e un conto corrente. Il costo della carta è di 30 euro (annuali), se invece verranno utilizzati almeno 3500 euro (polizze escluso) sarà possibile non pagare nessun canone annuo, il fido è di 3500 euro.

La carta di credito potrà essere usata anche per i normali acquisti come carta di credito a saldo, oppure come carta rateale, e possibile cambiare istantaneamente queste opzioni anche via telefono.

Per richiedere la carta è sufficiente visitare la pagina Genertel Visa, presente sul sito di Genertel.

Una soluzione perfetta per i clienti che desiderano pagare a rate la propria assicurazione, e una vera e propria salvezza per le famiglie che adesso potranno rateizzare il pagamento dell’assicurazione, in questo periodo di profonda crisi.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO