X
    Categories: News

Assicurazioni false in edicola, denunciato un edicolante

Di truffe alle assicurazioni e ai clienti se ne sentono ogni giorno, ma questa è sicuramente una delle più ben architettate, truffa che fortunatamente è stata prontamente sventata.

A Somma Vesuviana, comune in provincia di Napoli, un insospettabile edicolante aveva utilizzato la sua edicola come un luogo dove vendere assicurazioni, tutte ovviamente false.

I Carabinieri sono prontamente intervenuti presso l’edicola del “furbetto” 37enne, residente a Benevento, il cui nome non è stato ancora rivelato.

L’edicola si trovava in via Aldo Moro, e conteneva ben 1200 assicurazioni false che venivano regolarmente vendute a prezzi scontati, debitamente nascoste tra le numerose riviste che erano in vendita al pubblico. Tutto il materiale è stato prontamente sequestrato dall’Arma dei Carabinieri.

Il venditore è stato denunciato in stato di libertà per vendita di materiale falso.

Redazione :La redazione di Newsassicurazioni.it sempre alla ricerca di notizie sulle assicurazioni online e nelle agenzie tradizionali per informarvi su leggi, agevolazioni e cambiamenti importanti che ci riguardano ogni giorno.