X
    Categories: Assicurazione AutoAssicurazione MotoNews

Lunedì 4 Luglio la guida per risparmiare sulla RCA, su Il Sole 24 Ore

Breve articolo per segnalarvi che da Lunedì 4 Luglio sarà possibile avere in regalo con Il Sole 24 Ore la Guida per risparmiare sulla RC auto. Si tratta di un inserto in cui sarà possibile scoprire come pagare un prezzo giusto ed equo l’assicurazione auto, come agire in caso di sinistro e quali sono i veri diritti degli automobilisti.

Sicuramente una lettura da non perdersi, visto anche che stiamo parlando di uno dei quotidiani più famosi sul territorio italiano, e che può sicuramente aiutare il cliente che deve affrontare la stipula di una polizza di un veicolo nuovo, oppure semplicemente rinnovare una vettura già assicurata, in scadenza.

Ovviamente, vi consigliamo di stare sempre aggiornati su News Assicurazioni, per saperne sempre di più su tutti i vari metodi per risparmiare veramente sulle assicurazioni RC auto e moto, in quanto in questo mese gli articoli del sito si incentreranno maggiormente sulle polizze vacanze e su come risparmiare, argomento molto delicato e importante.

Redazione :La redazione di Newsassicurazioni.it sempre alla ricerca di notizie sulle assicurazioni online e nelle agenzie tradizionali per informarvi su leggi, agevolazioni e cambiamenti importanti che ci riguardano ogni giorno.